Avviso ai creditori – lavori di somma urgenza a seguito degli eventi alluvionali del 16-17 aprile 2025

Dettagli del documento

Comunicazione del Comune di Villeneuve relativa ai lavori di somma urgenza eseguiti dopo gli eventi alluvionali di aprile 2025. I creditori dell’impresa appaltatrice possono presentare domande entro 15 giorni dalla pubblicazione.

Descrizione

Il Comune di Villeneuve rende noto che sono stati ultimati i lavori di somma urgenza a seguito degli eventi alluvionali che hanno interessato la Valle d’Aosta il 16 e 17 aprile 2025. Gli interventi hanno riguardato il parcheggio in entrata est della località Capoluogo e la strada di accesso alla frazione Champleval-Dessous (CUP G58H25000530004 – CIG B74EF0E1EF), affidati all’impresa Rock Val S.r.l.s. di Aosta.

Con il certificato di ultimazione lavori prot. n. 4828/2025 dell’08 agosto 2025, il Sindaco invita chiunque vanti crediti verso l’esecutore, per indebite occupazioni di aree o danni arrecati durante l’esecuzione dei lavori, a presentare entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio digitale le proprie ragioni e la relativa documentazione giustificativa. Trascorso tale termine, le richieste non saranno più considerate in via amministrativa.

Tipo documento Avviso , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 26 Agosto 2025
Oggetto Comunicazione del Comune di Villeneuve relativa ai lavori di somma urgenza eseguiti dopo gli eventi alluvionali di aprile 2025. I creditori dell’impresa appaltatrice possono presentare domande entro 15 giorni dalla pubblicazione.
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri