Descrizione
AVVISO ADOZIONE VARIANTE NON SOSTANZIALE N. 6 AL VIGENTE PRG DEL COMUNE DI VILLENEUVE
La variante concerne l'ampliamento della superficie di sottozona destinata a campeggio in seno alla sottozona Fb05* – CHAVONNE-LAGHETTO. In particolare, viene inserita la tipologia a Parco di Campeggio oltre alla tipologia di Campeggio Sociale già presente.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Visto l'art. 16, comma 3, della l.r. 06/04/1998, n. 11,
RENDE NOTO:
-
Che è stata adottata con delibera di Consiglio comunale n. 38 del 27/11/2025 la variante non sostanziale n. 6 al vigente Piano Regolatore Generale (PRG).
-
Che il Comune provvede alla pubblicazione nell'Albo Pretorio on-line e nel proprio sito web.
-
La variante non sostanziale adottata è depositata in pubblica visione presso gli uffici comunali – durante l'orario di apertura al pubblico – per quarantacinque (45) giorni consecutivi a decorrere dal 28/11/2025.
-
Che chiunque può formulare osservazioni, limitatamente agli ambiti e alle previsioni della variante, fino allo scadere del termine predetto.
-
Che le osservazioni sono espresse nel pubblico interesse e il loro accoglimento non può avere natura di nuova variante sostanziale generale o parziale.
AVVERTE
Le osservazioni, dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo, nel normale orario di apertura al pubblico, o inviate a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.villeneuve.ao.it.
Decorso tale termine (45 giorni dal 28/11/2025), nessuna osservazione potrà più essere presa in considerazione.
Il Segretario supplente
Daniele Giuseppe RESTANO